Vola-Laveno

Tel: +39.347.2526917 - Via Airoli, 3 - Laveno-Mombello (VA)

Vola-Laveno organizza voli in tandem con il parapendio, a Laveno-Mombello, un'emozione unica: il sogno dell'uomo di poter volare liberi nel cielo.

Avete mai pensato di decollare da una montagna con il parapendio? A Laveno-Mombello, sulla sponda orientale del Lago Maggiore, potete farlo: potete vivere il sogno dell'uomo di poter volare liberi nel cielo!

Sarete accompagnati in questa avventura dal team di Vola-Laveno, ecco come:

  • Contattate tramite il modulo presente sul sito www.volalaveno.com/contatti, via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente Robertone al +39.347.2526917 (meglio se in tardo pomeriggio) per fissare il vostro appuntamento
  • Il ritrovo sarà in via Arioli 3 al Pradaccio di Laveno-Mombello, all'ora scelta (mattina o pomeriggio) dove lascerete la macchina al parcheggio
  • Si terrà un briefing dove vi sarà spiegato l'iter del volo in tandem con il parapendio e attenderete la navetta che vi porterà sul Monte Nudo, luogo da cui avverrà il lancio
  • Pronti... Via!

L'intera esperienza durerà all'incirca un paio d'ore., mentre la durata del volo effettiva sarà di circa 15-30 minuti, in base alle condizioni climatiche.

Il consiglio è di recarsi al punto di ritrovo in abbigliamento comodo in base alla stagione (jeans e felpa), una giacca kway, occhiali da sole, un buon paio di guanti e scarponcini da montagna. I voli si possono fare tutto l'anno, tempo permettendo, ma ovviamente è meglio nei periodi caldi. 

Non serve esperienza, serve solo la voglia di "sentirsi liberi". Al termine del volo avrete vissuto un'emozione che ricorderete per sempre e che potrete rivivere ogni volta lo vogliate grazie al video che Vola-Laveno potrà realizzare per voi.

Cosa aspettate?

 

Per saperne di più...

 

contentmap_plugin

Condividi Esplora il Lago Maggiore con i tuoi amici

Ci aiuterai a far scoprire anche a loro questo posto fantastico e, per questo, te ne saremo grati! :)

Con il patrocinio di

Comune di Laveno-Mombello Comune di Leggiuno

Trova Hotel  -  Trova B&B  -  Trova Campeggi

Informativa privacy  |  info@esplora-il-lago-maggiore.it

© 2016 - 2019 Esplora il Lago Maggiore  -  il Lago Maggiore come non lo avete mai visto