B&B Dona's Book - Bed and breakfast a Luino sul Lago Maggiore

B&B Dona's Books

Tel: +39.347.362 9510 - Via Bernardino Luini, 29 - Luino (VA)

Il B&B Dona's Books è un grazioso bed and brakfast di Luino che si trova all’interno di una casa costruita negli anni ’40 del secolo scorso, ampiamente ristrutturata, che preserva una certa aura vintage.

La sua posizione, al centro di Luino, vi consentirà di raggiungere comodamente il Lago Maggiore e l'imbarcadero, i principali negozi, i locali pubblici, le scuole e la stazione ferroviaria.

Nelle immediate vicinanza del B&B è presente un ampio parcheggio.

Il nome del B&B origina dalla passione bibliofila della proprietaria, che ha pensato di collocare nelle stanze della casa una parte dei suoi libri - discrete presenze - che accompagneranno il vostro soggiorno.

Il B&B dispone di 3 camere doppie, al primo piano, con bagno privato, Tv, minifrigo e wifi. Due camere affacciano su un grazioso balconcino.

Ogni stanza è dedicata a una scrittrice: Virginia Woolf, Anaïs Nin e Isabel Allende, con arredi ispirati alle loro diverse personalità.

Nella sala colazioni, al piano terra, trova spazio un angolo salotto per letture e "quattro chiacchiere" sorseggiando una tazza di tè o caffè. Il giardino, all’ombra del maestoso salice giapponese, potrà essere il luogo ideale per i vostri momenti di relax.

I proprietari saranno a vostra disposizione per consigli su percorsi e gite da effettuare - anche con l'ausilio di biciclette - nelle bellissime zone che circondano il territorio. Saranno altresì disponibili a venire a prelevarvi alla stazione ferroviaria o all'imbarcadero.

contentmap_plugin

Condividi Esplora il Lago Maggiore con i tuoi amici

Ci aiuterai a far scoprire anche a loro questo posto fantastico e, per questo, te ne saremo grati! :)

Con il patrocinio di

Comune di Laveno-Mombello Comune di Leggiuno

Trova Hotel  -  Trova B&B  -  Trova Campeggi

Informativa privacy  |  info@esplora-il-lago-maggiore.it

© 2016 - 2019 Esplora il Lago Maggiore  -  il Lago Maggiore come non lo avete mai visto